NOVEMBRE ALLE NUVOLE

Venerdì 21 novembre ore 20.30
Vasco Rialzo è il protagonista di questo speciale “entrenamiento” del Boxeo literario, un modo per allenare e tenere in forma gli autori che partecipano alla più divertente boxe letteraria del mondo.
Allenatori: Steven Forti e Francesco Luti.
Le Nuvole ospiterà lo scrittore hardcore insieme a due dei suoi libri, “Amica donna” (Epika, 2014) e la seconda edizione di “Chilliens (donne)” (Edizione del faro, 2014). Una preparazione pugilistico-letteraria alquanto atipica e originale, dunque, con un solo autore e due sue opere.
Questo allenamento fa parte delle attività del Boxeo Literario, un’idea di Steven Forti e Emanuele Cimatti - www.boxeoliterario.com
Amica donna Per scrivere questo romanzo l’Autore ha intervistato più di cento donne. Tutte hanno ammesso di avere flirtato con un amico e di averlo anche baciato. Molte hanno confessato di averci fatto pure sesso. Quasi tutte, però, hanno dichiarato che il sesso rovina l’amicizia. C’è qualcosa che non torna.
Chilliens (donne) è la storia di un anonimo ricercatore che conduce una vita sconcia e di assoluta perdizione, tra sesso, alcol e musica techno, in compagnia di sette amici. Il protagonista è trascinato da un pulsante desiderio carnale, istintivo e liberatorio, che, sotto un’apparente superficialità, cela ancestrali paure, inquietanti angosce e profonda malinconia.

Sabato 22 novembre dalle 17.00 alle 20.30 (alle 19 vermut)
MERCATINO: ARTIGIANI TRA LE NUVOLE
Vieni a scoprire le creazioni degli artigiani/e ospiti delle Nuvole: potrai trovare bigiotteria, illustrazione, abbigliamento, quaderni, saponi, borse e tante altre cose!


Venerdì 28 novembre ore 19.30
Presentazione del giallo “Padre nostro” di Collettivo Sabot
Il Collettivo Sabot è un gruppo di sei scrittori fondato da Massimo Carlotto nel 2007. I tre autori di Padre nostro sono: Ciro Auriemme, Stefano Cosmo e Piergiorgio Pulixi.
In presenza di Stefano Cosmo.

Sabato 29 novembre ore 20.30
Il TEATRO D’APPARTAMENTO presenta Perbacco!” (storie e racconti sul vino) di e con Sandro Dieli
Ingresso 8 euro
---

LIBRERIA LE NUVOLE

C/ Sant Lluís 11
08012 Barcelona
(metro Joanic - Fontana)
tel 931.766.401

Publicar un comentario

0 Comentarios