Inaugurazione del Circolo de I Antichi - Nuovissima Sede alla Salute



Un Progetto in Divenire di Cultura e Divertimento per la Città di Venezia ed il Resto del Mondo.

Il Circolo de I Antichi favorisce la conoscenza e la convivialità. È un luogo materiale e ideale di scambio e sviluppo; di cultura e di piacere; di serenità e umanità.

Vi si tengono le riunioni dei soci; vi si promuove l'ideazione, la creazione e la realizzazione di eventi e spettacoli dei soci e degli ospiti.

Si favoriscono gli scambi di cultura e di esperienza con corsi, conferenze, esposizioni, laboratori, presentazioni, esibizioni; si diffondono e sviluppano arti e mestieri in concerti, rappresentazioni, feste, cene, convivi.

L'iscrizione al Circolo de I Antichi è libera, dietro pagamento di una quota mensile.

L'ingresso al Circolo e la partecipazione alle attività sono riservati esclusivamente ai soci (veneziani, italiani, stranieri) in regola con il pagamento delle quote associative e agli ospiti espressamente e straordinariamente invitati.

Nel Circolo de I Antichi si trovano: teatro e spettacolo dal vivo; storia, letteratura, poesia; musica; arti figurative e plastiche; gastronomia; fotografia, cinema, video, web; sperimentazioni, commistioni, confusioni e innovazioni di tutti questi ed altri campi.

Il Circolo de I Antichi funziona, all'interno e all'esterno, secondo possibilità e necessità, come area espositiva per mostre; come teatro di rappresentazioni; come sala di proiezione; come sala concerti; come laboratorio di corsi; come sala per feste e cene; come sala per conferenze e convegni.

È dotato di biblioteca veneziana di libri di carta; è fornito di accesso senza fili per il collegamento gratuito alla rete; è confortato di cucina fornita di tutto il necessario; laboratorio tecnico per riparazioni e costruzioni; è dotato di tutte le apparecchiature, attrezzerie e scenografie necessarie allo svolgimento di eventi antichi moderni e nuovissimi.

Il Circolo de I Antichi ti aspetta per nuove e incredibili avventure !


COME ARRIVARE:

Dalle Zattere - Pontile ACTV Spirito Santo; passare il ponte; e a sinistra sulla fondamenta Ca' Balà dopo i Magazzini del Sale entrare in calle Querini; portone in fondo alla calle n. 250; Dorsoduro 30123.

Dall'Accademia - Raggiunge la Fondazione Peggy Guggenheim, proseguire in direzione della Basilica della Salute; passato il primo ponte a destra sulla fondamenta Ca' Balà a circa due terzi del percorso entrare in calle Querini; portone in fondo alla calle n. 250; Dorsoduro 30123.

Dalla Salute - Proseguire in direzione della Fondazione Peggy Guggenheim (primo ponte in legno, sottoportego, sempre diritto; oppure secondo ponte, rio terà dei catecumeni sempre diritto) prima del ponte girare a sinistra per la fondamenta Ca' Balà a circa due terzi del percorso entrare in calle Querini; portone in fondo alla calle n. 250;
Dorsoduro 30123.

SU GOOGLE MAPS (attenzione: su google maps due indicazioni su tre sono errate, ma almeno non il posto):
https://maps.google.com/?ll=45.429413%2C12.333408

Publicar un comentario

0 Comentarios